Spazi magazzino Milano Nord

spazi magazzino Milano nord Turate Business Center mette a disposizione della clientela ampi magazzini temporanei e non solo a Milano nord. L’affitto dei magazzini è disponibile sia per clienti privati che per aziende. È possibile utilizzare i magazzini temporanei per diversi scopi tra cui la conservazione di prodotti al loro interno, lo stoccaggio temporaneo delle merci, la creazione di sedi logistiche, ecc. Il più grande magazzino disponibile, di circa 1.100 mq, è dotato di due toilette, un impianto di riscaldamento/condizionamento che permette lo stoccaggio della merce in qualsiasi periodo.
Inoltre sono disponibili altre due unità magazzino, la prima collocata al piano terra e la seconda nel seminterrato, con un grande spazio di archiviazione documenti a disposizione, per una dimensione totale di 800 mq. All’interno dei magazzini temporanei posizionati nell’area Nord di Milano è possibile la realizzazione di laboratori o la creazione di grandi aree di logistica o deposito merci.

Nei magazzini è sempre a disposizione un carrello elevatore per aiutare il cliente nel carico/scarico delle merci. L’area esterna in cui sono situati i magazzini temporanei è completamente recintata affinchè gli oggetti stoccati siano sempre al sicuro. Nell’area è presente anche un grande accesso carraio per l’entrata di mezzi di medie/grandi dimensioni. I piazzali profondi consentono un’ottima viabilità dei veicoli ed ampi spazi di manovra.

I magazzini temporanei Milano Nord possono essere affittati per diversi mesi: da un minimo di 1 mese fino a un massimo di 36 mesi, con possibilità di proroghe future. I magazzini temporanei Milano Nord sono posizionati a Turate, nella zona nord di Milano, all’incrocio tra la A9 e la A36, a solo 15/20 minuti dall’aeroporto di Malpensa, una posizione ideale e strategica per stoccare merci appena arrivate per via aerea.